top of page

Come si usano i pannolini lavabili Agunga?

  • Agunga
  • 28 mar 2018
  • Tempo di lettura: 2 min

Se ti piacciono i nostri pannolini lavabili Agunga, oggi spieghiamo nel nostro blog come usarli in modo da ottenere il massimo da essi e risparmiare denaro.

Molte persone continuano ad associare l'idea del pannolino lavabile,

ai pannolini che usavano le nonne molti anni fa.

Quelli in cui la cacca restava sul tessuto o macchiavano le gambe dei bambini.

Fortunatamente, questo è passato da molto tempo, adesso i design sono davvero comodi e impermeabili.

A poco a poco, i genitori capiscono i grandi vantaggi che offrono i pannolini lavabili per loro e per il bambino.

Con gli Agunga abbiamo fatto un ulteriore passo avanti nella progettazione di pannolini lavabili ed è per questo che abbiamo progettato i nostri ibridi, che ti consentiranno di usarli in modo diverso, a seconda del tempo o del luogo in cui ti trovi.

Elementi di un Pannolino Lavabile Agunga

Sia sulla nostra pagina Facebook che sul nostro sito / blog, leggerete alcune parole importanti per noi.

Fibra di Amido: è un tessuto naturale ricavato dagli scarti di patate, riso, mais; da un processo complesso viene creato il filato certificato Ingeo, poi nella zona di Pistoia da un tessitore viene lavorato e creato il tessuto, che noi adopereremo sul nostri tamponi assorbenti, dove andranno a contatto con le parti intime del bambino.

Assorbente : è l'impregnatore, responsabile della raccolta delle feci e pipì del bambino. Ha diversi gradi di assorbimento, pensato all'età del tuo piccolo e alle lunghe notti. Mutandina Impermeabile

È il nostro pannolino di base: la mutandina impermeabile

Aggiungendo il tampone assorbente all'interno della mutandina, nelle apposite tasche impermeabile diventa un pannolino, comodo e leggero. Se desideri, puoi aggiungere le salviette protettive o veline.

Facilissimo per i cambi

Con questo innovativo sistema delle tasche interne alla mutandina, è possibile rimuovere la parte sporca con un solo gesto .

Il grande vantaggio degli Agunga che non è necessario lavare la mutandina impermeabile così spesso, dal momento che il tampone assorbente trattiene la pipì del bambino in modo che non si sporchi, potrai sostituire i tampone sporco con uno pulito.

Pannolino nuoto Agunga

Molte mamme dichiarano quanto sia scomodo dover andare in piscina o in spiaggia con il bambino fintanto che usano i pannolini usa e getta.

Alcuni hanno persino eliminato la possibilità di nuotare con il loro bambino in una piscina coperta in inverno, per paura che il piccolo faccia pipì dentro.

Ecco perché abbiamo progettato la mutandina impermeabile multitasking, perché svolga più funzioni .

I due strati della mutandina impermeabile sono molto fine, in cotone con una spalmatura traspirante all'interno, a contatto con la pelle sempre il cotone, diventa facile trattenere, si asciuga rapidamente e non irrita la pelle del tuo bambino. All'interno incorporate barriere anti-perdita. Ecco perché non è necessario posizionare un assorbente mentre il bambino è in acqua !

Pannolino per lo spannolinamento

Per i bambini più grandi che stanno già imparando a fare pipì da soli. Ottima come mutandina, potrai agganciarla anche se il tuo bambino è in piedi. Se poi necessiti potrai collocare nel suo interno l'assorbente di cui hai bisogno in qualsiasi momento.

Gli Agunga, da pannolino lavabile, a costumino per la piscina e il mare a mutandina per lo spannolinamento o come copri pannolino a tutta moda per la bellezza delle fantasie!

.

Comments


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

AGUNGA WITH LOVE

Il pannolino lavabile piu romantico che c'è
*****************************************

Agunga produced and distributed by:

Green Group Industry

Azienda Olistica

Via Milano n°33

59100 Prato (Tuscany)

 

info@ggindustry.eu

Italy

 

P.Iva 02328830977

Felici di Collaborare

Assorbenti Lavabili Rosea Lune
  • Facebook Grunge
  • Instagram - Black Circle

© 2016 by AGUNGA. Proudly Carla by Green Group Industry

bottom of page